Galli: «La Juve è un modello da seguire, al Napoli può venire lo sconforto»
Connettiti con noi

News

Galli: «La Juve è un modello da seguire, al Napoli può venire lo sconforto»

Pubblicato

su

Giovanni Galli ha rilasciato un’intervista, parlando di Juve e di Napoli e spendendo anche qualche parola d’elogio per i bianconeri

Ai microfoni di Radio Marte, Giovanni Galli ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Juve e di Napoli. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SERIE A – «Se vedi la Juve vincere sempre, poi ti viene lo sconforto. So che la Juve ci sta antipatica, ma è un modello da seguire. Sa capire quando un calciatore oppure un allenatore è a fine ciclo. Si pensi a come ha gestito la vicenda Allegri e, ancora prima, quella relativa a Gianluigi Buffon. Il Napoli doveva cedere quei calciatori che non fanno più parte del ciclo. De Laurentiis va elogiato, ma a volte è troppo duro e può creare malumori all’interno dello spogliatoio. Se attacchi un calciatore è normale che quest’ultimo ne possa risentire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.