Galli: «Juventus Women-Fiorentina è la partita che tutti aspettano»

galli-juventus-women
© foto www.imagephotoagency.it

Galli: «Juventus Women-Fiorentina è la partita che tutti aspettano». Le parole della centrocampista bianconera alla vigilia

Aurora Galli, centrocampista della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia dell’importante match contro la Fiorentina, in programma domani alle 21 al Piola di Vercelli.

MATCH – «È la partita che tutti aspettano di vedere con grande emozione. Da parte nostra c’è tanto rispetto per le avversarie che ormai conosciamo molto bene. Sarà una partita bella da giocare e da vedere. Ci conosciamo a memoria, le conosciamo anche perché alcune le abbiamo conosciute al mondiale e alcune ragazze giocano con noi in nazionale. Ormai siamo di famiglia, se si può dire così».

CORNICE E TIFOSI – «Fra Juventus e Fiorentina nel femminile non ci sono tante tensioni fortunatamente e sicuramente sarà una bella partita. Ci sarà tantissima gente, tantissime persone che seguono il nostro calcio, che si sono appassionate a noi e al nostro movimento, che credono in noi, come ci crediamo noi. Come si dice è il dodicesimo uomo in campo, quindi le tifoserie fanno la differenza».

Condividi