Galli: «Juventus Women-Fiorentina è la partita che tutti aspettano»
Connettiti con noi

Juventus Women

Galli: «Juventus Women-Fiorentina è la partita che tutti aspettano»

Pubblicato

su

Galli: «Juventus Women-Fiorentina è la partita che tutti aspettano». Le parole della centrocampista bianconera alla vigilia

Aurora Galli, centrocampista della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia dell’importante match contro la Fiorentina, in programma domani alle 21 al Piola di Vercelli.

MATCH – «È la partita che tutti aspettano di vedere con grande emozione. Da parte nostra c’è tanto rispetto per le avversarie che ormai conosciamo molto bene. Sarà una partita bella da giocare e da vedere. Ci conosciamo a memoria, le conosciamo anche perché alcune le abbiamo conosciute al mondiale e alcune ragazze giocano con noi in nazionale. Ormai siamo di famiglia, se si può dire così».

CORNICE E TIFOSI – «Fra Juventus e Fiorentina nel femminile non ci sono tante tensioni fortunatamente e sicuramente sarà una bella partita. Ci sarà tantissima gente, tantissime persone che seguono il nostro calcio, che si sono appassionate a noi e al nostro movimento, che credono in noi, come ci crediamo noi. Come si dice è il dodicesimo uomo in campo, quindi le tifoserie fanno la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.