Galli: «Sono orgogliosa. Il gruppo fa la differenza in ogni caso»
Connettiti con noi

Juventus Women

Galli: «Sono orgogliosa. Il gruppo fa la differenza in ogni caso»

Pubblicato

su

Aurora Galli parla dopo essere stata inserita nella top 11 femminile al Gran Galà del Calcio. Le parole della centrocampista

Dopo essere stata inserita nella top 11 femminile della scorsa stagione, Aurora Galli ha parlato a Juventus TV.

ORGOGLIO«Tanto tanto orgoglio, sia per me sia per le mie compagne. Adesso vediamo come va la serata ma sono veramente felice di stare qua».

JUVE «Abbiamo lavorato tanto in questi mesi per migliorarci sempre. Siamo partite bene e stiamo tenendo questa linea. La Fiorentina è una grandissima squadra ma noi abbiamo giocato meglio del solito. Il gruppo fa la differenza in qualsiasi caso».

MIGLIORAMENTI«Il fraseggio e la conoscenza sono migliorate, il gioco è più fluido. Bisogna anche segnare quindi continuiamo così».

CAMPIONATO«È migliorato, tutte le squadre si sono rinforzate. Noi siamo riuscite ad avere quel qualcosa in più, speriamo che continui».

TIFOSI«Ci seguono ovunque, sono fantastici. Un tifo pulito è la cosa più importante, vogliamo chiamarne sempre di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.