Galli lascia la Juventus Women, è ufficiale: ad attenderla c'è l'Everton
Connettiti con noi

Juventus Women

Galli lascia la Juventus Women, è ufficiale: ad attenderla c’è l’Everton

Pubblicato

su

Galli lascia la Juventus Women, è ufficiale: ad attenderla c’è l’Everton. Il comunicato del club bianconero sul centrocampista

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus Women ha ufficializzato l’addio di Aurora Galli. Quattro stagioni in bianconero per la giocatrice, destinata a sbarcare all’Everton nella prossima stagione. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«Aurora Galli saluta la Juventus Women dopo quattro stagioni, altrettanti scudetti vinti, due Supercoppe, una Coppa Italia, più 88 presenze e 12 reti segnate. Yaya è stata presente fin dal primo momento in cui le Juventus Women hanno mosso i primi passi in un percorso destinato a diventare unico. Ora, al termine di una stagione che ha visto la Juve battere innumerevoli record, Yaya ha indossato per l’ultima volta la maglia n.4, desiderosa di intraprendere una nuova avventura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.