Galli: «Importante fare 3 punti contro il Milan, abbiamo tenuto duro»
Connettiti con noi

Juventus Women

Galli: «Importante fare 3 punti contro il Milan, abbiamo tenuto duro»

Pubblicato

su

Aurora Galli, centrocampista della Juventus Women, parla dopo la vittoria ottenuta a San Siro contro il Milan. Le sue parole

La Juventus Women vince a San Siro contro il Milan e porta a casa i 3 punti. Dopo il match Aurora Galli ha commentato la vittoria.

«Siamo partite con i piedi di piombo, giocavamo contro una grande squadra, poi abbiamo carburato e fatto quello che ci ha chiesto la coach, poi abbiamo tenuto duro quando serviva. Il campionato è di un equilibrio pazzesco, era importante fare tre punti, settimana prossima c’è una partita molto importante e finita questa pensiamo alla prossima».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.