Galli: «Juve impaurita contro la Fiorentina. Milenkovic? Furbo Chiesa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galli: «Juve impaurita contro la Fiorentina. Espulsione di Milenkovic? Furbo Chiesa»

Pubblicato

su

Galli: «Juve impaurita contro la Fiorentina. Espulsione di Milenkovic? È stato furbo Chiesa a cercare il contatto»

Intervenuto ai microfoni di Lady Radio, Giovanni Galli ha analizzato l’ultima sfida di campionato tra la Juventus e la Fiorentina. Di seguito le sue parole.

FIORENTINA – «La Fiorentina ha commesso l’errore di non voler credere di poter vincere contro la Juventus. A metà del secondo tempo era evidente che la partita si stava incanalando in una certa direzione con la Fiorentina che dava l’impressione anche di poterla vincere. Era quello il momento di forzare la mano per provare a portare a casa i tre punti».

JUVENTUS – «I terzini della Juve non hanno mai superato la metà campo, era sintomo di paura da parte loro. Come poteva la Juve vincere quella partita? In questi casi se proprio si deve perdere è meglio farlo cercando di vincere e non cercando di pareggiare come ha fatto la Fiorentina».

ESPULSIONE – «La seconda ammonizione di Milenkovic non mi ha convinto perché è Chiesa a cercare l’avversario per farsi fare fallo. È stato furbo Chiesa che è andato a cercare Milenkovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.