Galliani conquistato da Allegri: «Dico questo sul suo ritorno alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galliani conquistato da Allegri: «Dico questo sul suo ritorno alla Juventus»

Pubblicato

su

Adriano Galliani, ad del Monza, ha rilasciato un’intervista, parlando così del ritorno di Allegri alla Juve

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha parlato del ritorno di Allegri alla Juve. Le dichiarazioni dell’ad del Monza sul suo ex allenatore del Milan.

CHI E’ OGGI ALLEGRI – «Un allenatore pronto per i primi tre-quattro club d’Europa. Squadre che fai fatica ad allenare di colpo, da un giorno all’altro. Lui ha seguito il percorso corretto e necessario per arrivare ai vertici. Non è nato professore ma lo è diventato e io non credo ai ‘nati pronti’. La scuola serve eccome, ok il talento ma stare sui banchi è determinante. Oggi Max è un allenatore completo, che conosce perfettamente il mestiere».

TORNARE ALLA JUVE – «Sarebbe potuto andare ovunque, ha scelto lui la Juventus. Con la personalità che ha non avrà problemi».

LO SENTE SPESSO«Da quando le nostre strade al Milan si sono separate sono trascorsi più di sette anni ma il rapporto tra noi resta quasi quotidiano, ci vediamo e ci sentiamo. Le valutazioni tecniche prescindono anche dall’amicizia. Abbiamo cenato insieme miliardi di volte, abbiamo tanti punti di contatto, passioni simili. Ci legano il basket e il tifo per l’Armani e altre affinità elettive…».

PORTARLO AL MONZA – «Mai. Max oggi è al top d’Europa. La Juve ha fatto un grande colpo, ha preso il migliore sul mercato. È un segnale ai giocatori, ai tifosi, a tutto l’ambiente e anche alle altre squadre. Con Max dici chiaramente che non ti va bene arrivare quarto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.