Connettiti con noi

Hanno Detto

Galliani: «Berlusconi mi manca, il Monza è in Serie A grazie a lui»

Pubblicato

su

Galliani: «Berlusconi mi manca, il Monza è in Serie A grazie a lui». Le dichiarazioni a Sky dopo la morte del presidente

Galliani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del Monza dopo la morte del presidente Berlusconi.

GALLIANI – «Quando ho incontrato Berlusconi la prima volta gli ho detto che ero disponibile lavorare giorno e notte, ma dovevo seguire il Monza. La mia passione è il Monza e finché non mi cacciano resterò a fare qualsiasi cosa per la squadra della città in cui sono nato. Mamma mi portava a vedere le partite e sognava il Monza in Serie A. Grazie a Berlusconi il Monza è andato in Serie A dopo 110 anni. Mi manca Berlusconi».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.