Galliani: «Con Tevez il Milan avrebbe continuato a vincere»
Connettiti con noi

News

Galliani: «Con Tevez il Milan avrebbe continuato a vincere»

Pubblicato

su

Galliani: «Con Tevez il Milan avrebbe continuato a vincere». L’ex ad rossonero torna a parlare del colpo di mercato sfumato

Nella sua intervista nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani è tornato a parlare del mancato trasferimento di Carlos Tevez al Milan nel dicembre del 2011. Nell’estate del 2013 l’argentino sarebbe poi diventato un giocatore della Juventus.

Queste le parole dell’ex ad rossonero: «Era tutto fatto per la cessione di Pato al Psg e l’arrivo di Tevez dal City. Un sogno, la coppia Ibra-Tevez. Saltò tutto e chissà cosa poteva essere. Credo che avremmo continuato a vincere, in quel periodo eravamo ancora davanti alla Juve. Cambiò la storia, Milan secondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.