Galliani: «Ecco perché sono contrario ad una sospensione della stagione»
Connettiti con noi

News

Galliani: «Ecco perché sono contrario ad una sospensione della stagione»

Pubblicato

su

Galliani: «Ecco perché sono contrario ad una sospensione della stagione». Le motivazioni dell’amministratore delegato del Monza

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato ad AS della sua piena contrarietà nella sospensione definitiva della stagione argomentando la sua scelta e volontà di proseguire.

GALLIANI – «Sono assolutamente contrario a una sospensione definitiva della stagione. Questa decisione causerebbe un dramma economico per tutti i club del mondo. Credo che la soluzione sia molto semplici: la stagione deve terminare prima del 31 dicembre e le prossime due si dovranno disputare nel 2021 e nel 2022. Non dobbiamo avere fretta di tornare in campo, l’importante è recuperare le partite. Un taglio degli stipendi è senza dubbio necessario. La mia formula è questa: abbiamo bisogno di una riforma internazionale per ridurre i salari in maniera coerente con i danni economici. Non è giusto chiedere ai calciatori più di quanto perdono i club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.