Galliani: «Il gol di Muntari avrebbe potuto cambiare la storia»
Connettiti con noi

News

Galliani: «Il gol di Muntari avrebbe potuto cambiare la storia»

Pubblicato

su

L’ex ad del Milan torna a parlare del famoso “gol di Muntari”. Adriano Galliani non ha ancora dimenticato il torto subito in quel Milan-Juventus del 2012

Ci pensa ancora Adriano Galliani a quel Milan-Juventus del 2012, a quel gol non convalidato a Muntari. Intervistato da Mediaset Premium l’ex ad rossonero, oggi al Monza, è tornato a parlare del famigerato episodio: «Tagliavento l’ho anche visto in occasione di Monza-Ternana perchè adesso lavora per il club umbro. Abbiamo scherzato, certo la VAR sta eliminando tanti errori. Chissà con quel goal di Muntari forse la storia del calcio italiano sarebbe cambiata. Oramai comunque è inutile parlare del passato, guardiamo avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.