Galliani: «Ho ricordato ad Agnelli quando facevamo le finali di Champions»
Connettiti con noi

Juventus U23

Galliani: «Ho ricordato ad Agnelli quando facevamo le finali di Champions»

Pubblicato

su

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, parla nel pre partita della sfida con la Juventus U23. Le sue parole

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, parla nel pre partita della sfida con la Juventus U23. Le sue parole a Rai Sport.

«Somiglianze tra Juve-Milan? Nessuna, ho riso con Andrea Agnelli, che mi stava dicendo che non ce l’avrebbe fatta a venire qui ad Alessandria. Gli ho ricordato di quando facevamo le finali di Champions, ma non trovo nessuna analogia tra Juventus contro Milan e Juventus U23 contro Monza» ha risposto l’amministratore delegato del club di Lega Pro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.