Galliani: «Matri non verrà tesserato col Monza, abbiamo tanti attaccanti»
Connettiti con noi

News

Galliani: «Matri non verrà tesserato col Monza, abbiamo tanti attaccanti»

Pubblicato

su

Alessandro Matri si allena con il Monza ma non verrà tesserato. A parlarne è Adriano Galliani, dirigente del club

Nonostante si stia allenando con il Monza, Alessandro Matri non verrà tesserato. A parlarne è l’amministratore delegato del club di Serie C.

«Noi abbiamo tanti attaccanti, Matri è qui perché è amico mio e di Brocchi. Lo abbiamo ospitato con molto piacere: potrà continuare ad allenarsi al Monza finché vuole, ma vi assicuro che abbiamo un parco attaccanti ricchissimo e dunque non lo tessereremo. C’è una cosa che mi stupisce di Alessandro: è un periodo che vado spesso ad Ibiza, dove i calciatori famosi viaggiano verso Formentera con qualsiasi mezzo. Lui invece l’ho visto ripetutamente sui traghetti pubblici, perché è un uomo con la testa sulle spalle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.