Galliani non si nasconde: «Vogliamo portare il Monza in Serie A»
Connettiti con noi

News

Galliani non si nasconde: «Vogliamo portare il Monza in Serie A»

Pubblicato

su

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato il giorno dopo l’ufficialità della promozione in Serie B del club lombardo

Intervenuto in conferenza stampa, il giorno dopo l’ufficialità della promozione in Serie B del Monza, Adriano Galliani ha giocato a carte scoperte sugli obiettivi futuro del club. Queste le parole dell’amministratore delegato della squadra lombarda.

«È inutile nascondersi: vogliamo portare il Monza in Serie A. Ora arriva il difficile ma le premesse per centrare l’obiettivo ci sono tutte. Crediamo di avere il know-how giusto per farlo. Non sarà una Champions o uno scudetto, ma questa promozione è il 30esimo trofeo nel calcio di Silvio Berlusconi, pensiamo di avere le capacità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.