Galliani: «Monza Juventus U23? Non c'entra niente con Old Trafford...»
Connettiti con noi

News

Galliani: «Monza Juventus U23? Non c’entra niente con Old Trafford…»

Pubblicato

su

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della Juventus U23

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha rilasciato un’intervista a Repubblica, parlando anche del ‘duello’ con la Juventus U23 in Serie C. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DUELLO – «Monza-Juventus U23 non c’entra niente con Old Trafford. Il teatro dei sogni è un Monza-Juventus come nel ’76, 1-1, Boninsegna per loro e Braida per noi. È là che vogliamo arrivare. In un anno e mezzo. Se uno ha degli obiettivi, deve dichiararli. Qualche settimana fa Silvio Berlusconi mi ha chiamato: ‘Adriano, mi fa, Suso è andato via dal Milan: perché non lo abbiamo preso noi? Ma fermiamoci qua che poi ci prendono per matti’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.