Galliani: «Trattativa avanzatissima per giocare Monza-Juve. Ecco la data»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galliani: «Trattativa avanzatissima per giocare Monza-Juve. Ecco la data»

Pubblicato

su

Adriano Galliani ha parlato in conferenza stampa di una possibile partita tra Juventus e Monza. Le sue parole sulla trattativa

Intervenuto in conferenza stampa, Adriano Galliani ha parlato di una possibile amichevole tra Monza e Juventus. Ecco le sue parole sulla trattativa e la possibile data.

«Siamo in una trattativa avanzatissima per fare un Monza-Juventus sabato 31 luglio, ma non è ancora ufficiale. Il grande sogno continua o riproviamoci? Non so, faremo un referendum tra i tifosi. Vediamo, accetto consigli e suggerimenti. Mi ricordo lo striscione “Riconquistiamola”, ma non essendo mai stati in A possiamo dire “conquistiamola”. Sa cosa dobbiamo fare? Basta slogan, cerchiamo di andare in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.