Galliani: «Lotta a tre per lo scudetto. Su Icardi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galliani: «Lotta a tre per lo scudetto. Su Icardi…»

Pubblicato

su

Galliani: «Lotta a tre per lo scudetto. Su Icardi…». Le dichiarazioni del dirigente del Monza

Ai microfoni di Mediaset, nella serata di Monza Frosinone di Coppa Italia, Galliani ha parlato anche di scudetto e del sogno Icardi.

Il dirigenza del Monza nomina anche la Juventus.

GALLIANI – «Se prendo Icardi? Non lo so… Stasera non si parla di mercato, vediamo cosa succede. Io ero abituato ai giorni del condor, ma quest’anno saranno dal 30 agosto al 1 settembre. Aspettiamo. Lo Scudetto? Da 20 anni lo vincono Inter, Juventus e Milan, non credo che usciremo da questo schema, poi la classifica sarà da dipingere. La Roma farà un grandissimo campionato, il Napoli è una buona squadra, poi ovviamente da tifoso del Milan mi auguro che vincano i rossoneri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.