Galliani sul futuro della Serie C: «Il Consiglio ha fatto una proposta»
Connettiti con noi

Juventus U23

Galliani sul futuro della Serie C: «Il Consiglio Direttivo ha fatto una proposta»

Pubblicato

su

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha rilasciato un’intervista, parlando così del futuro della Serie C

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale, parlando così del futuro del campionato di Serie C in seguito all’emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SERIE C – «Quello di C è un campionato senza risorse che vive grazie al mecenatismo di 60 eroi che investono nel settore 120 milioni all’anno. Chissà quanti resisteranno alla tempesta economica prodotta dal virus! Il consiglio direttivo ha fatto una proposta che deve passare all’assemblea delle società e poi dal Consiglio Federale, unico attore deputato a decidere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.