Galliani: «Tevez il mio rimpianto». E Marotta risponde così
Connettiti con noi

News

Galliani: «Tevez il mio rimpianto». E Marotta risponde così

Pubblicato

su

Adriano Galliani, ex ad del Milan, rivela che il suo grande rimpianto è Carlos Tevez. E Marotta risponde così

Dal Grand Hotel di Rimini, dove si è aperto il calciomercato, Adriano Galliani ha rivelato che il suo grande rimpianto porta il nome di Carlos Tevez. Marotta ha risposto all’ex ad del Milan.

«Tevez? Ho due grandi rimpianti, uno è lui, datato 12 gennaio 2012. E poi la cessione di Ibrahimovic e Thiago Silva: dopo 8 anni uno gioca ancora nel Milan e l’altro nel Chelsea. E sono stati i due giocatori più importanti del PSG in questi anni. In assoluto, ovviamente, è niente rispetto alla notte di Istanbul». Ribatte Sabatini: «A proposito di Tevez, si potrebbe dare del bast***o a Marotta». Marotta risponde: «Abbiamo fatto un blitz con Paratici, come fecero loro con Rijkaard. Poi cosa è successo dietro magari può raccontarlo Galliani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.