Gallo: «Ternana favorita? Chi lo dice non sa la forza della Juventus U23»
Connettiti con noi

Juventus U23

Gallo: «Ternana favorita? Chi lo dice non conosce la forza della Juventus U23»

Pubblicato

su

Fabio Gallo, allenatore della Juventus U23, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia Serie C con la Ternana

L’allenatore della Ternana, Fabio Gallo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia Serie C contro la Juventus U23. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

FINALE – «Sono preoccupato nei limiti del normale, visto che si torna in campo dopo tre mesi. Siamo consapevoli di aver lavorato al meglio per portare tutti i giocatori al top della condizione. Abbiamo recuperato praticamente tutti a parte Suagher che si è dovuto fermare e non sarà convocato per domani. Tatticamente abbiamo lavorato come al solito e proseguiamo su questa linea perché è quella che piace a me».

JUVE – «Mi aspetto una Juventus con grandi motivazioni come noi, è una squadra giovane, alla prima esperienza in una partita così importante. Hanno qualità, perché la Juventus non sceglie mai giocatori a caso. Inoltre sono una squadra dinamica e che ha gamba, questo può essere un problema».

FAVORITI – «Chi lo dice non conosce la forza dei nostri avversari e non si rende conto di cosa significhi allenare una squadra dopo tre mesi. Credo che i pronostici siano al 50% per noi e per loro, sarà sicuramente una finale bella e che ci siamo meritati di disputare dopo un percorso lungo e difficile».

PORTE CHIUSE – «Lo stadio vuoto ci penalizza perché i nostri tifosi sicuramente sarebbero venuti in massa e ci avrebbero dato una spinta in più nei momenti di difficoltà. Quello che è successo non era preventivabile, ma vista la situazione è già tanto poterla giocare questa finale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.