Gallo: «Ternana favorita? Chi lo dice non conosce la forza della Juventus U23»

© foto www.imagephotoagency.it

Fabio Gallo, allenatore della Juventus U23, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia Serie C con la Ternana

L’allenatore della Ternana, Fabio Gallo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia Serie C contro la Juventus U23. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

FINALE – «Sono preoccupato nei limiti del normale, visto che si torna in campo dopo tre mesi. Siamo consapevoli di aver lavorato al meglio per portare tutti i giocatori al top della condizione. Abbiamo recuperato praticamente tutti a parte Suagher che si è dovuto fermare e non sarà convocato per domani. Tatticamente abbiamo lavorato come al solito e proseguiamo su questa linea perché è quella che piace a me».

JUVE – «Mi aspetto una Juventus con grandi motivazioni come noi, è una squadra giovane, alla prima esperienza in una partita così importante. Hanno qualità, perché la Juventus non sceglie mai giocatori a caso. Inoltre sono una squadra dinamica e che ha gamba, questo può essere un problema».

FAVORITI – «Chi lo dice non conosce la forza dei nostri avversari e non si rende conto di cosa significhi allenare una squadra dopo tre mesi. Credo che i pronostici siano al 50% per noi e per loro, sarà sicuramente una finale bella e che ci siamo meritati di disputare dopo un percorso lungo e difficile».

PORTE CHIUSE – «Lo stadio vuoto ci penalizza perché i nostri tifosi sicuramente sarebbero venuti in massa e ci avrebbero dato una spinta in più nei momenti di difficoltà. Quello che è successo non era preventivabile, ma vista la situazione è già tanto poterla giocare questa finale

Condividi