Gallo: «Giusto tornare in campo, anche per la finale contro la Juve U23»
Connettiti con noi

Juventus U23

Gallo: «Giusto tornare in campo, anche per la finale contro la Juventus U23»

Pubblicato

su

Fabio Gallo, allenatore della Ternana, ha parlato della possibilità di riprendere il campionato di Lega Pro: le sue parole

Fabio Gallo, tecnico della Ternana, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com. Ecco le sue parole sulla ripresa della Lega Pro.

GALLO – «Quella della Lega Pro era una proposta, poi deve essere portata in Consiglio Federale che ha deliberato che il campionato sia da terminare. E’ la scelta giusta, il campo determina quali sono i reali valori. Vero che la situazione è molto complicata. Personalmente sono contento di potermi giocare tutto per poter finire la stagione al massimo, ricordiamo che abbiamo da giocare anche una finale di Coppa Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.