Gallo sfida la Juventus Next Gen: «Abbiamo delusioni da smaltire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gallo sfida la Juventus Next Gen: «Abbiamo delusioni da smaltire»

Pubblicato

su

Gallo, allenatore del Foggia, sfida la Juventus Next Gen a pochi giorni dal match di Coppa Italia Serie C: le dichiarazioni

Fabio Gallo, allenatore del Foggia, lancia la sfida alla Juventus Next Gen. Le dichiarazioni in conferenza in vista del match di Coppa Italia Serie C.

LE PAROLE – «Il Francavilla ha fatto bene la sua partita, anche soffrendo perché nel secondo tempo abbiamo provato a recuperarla. Ma a dir la verità io penso alla mia squadra che non ha fatto una partita all’altezza. La semifinale di Coppa con la Juventus? La prestazione non è stata all’altezza sotto tanti punti di vista, ma abbiamo quattro giorni per preparare il match di Coppa Italia e smaltire quest’altra brutta figura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.