Galtier: «Juve fuori forma? Non ci credo. È un grande club» VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galtier non si fida: «Juve fuori forma? Non ci credo. È un grande club» – VIDEO

Pubblicato

su

Galtier, allenatore del Psg, ha parlato così della Juventus, avversaria nel girone di Champions League. Le sue dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del Psg Galtier ha parlato anche della Juventus, avversaria nel girone H di Champions League. Le sue parole.

PAROLE – «La Juventus è un grande club e non credo alla storia che non sia in forma. Sarebbe molto semplicistico dire che il Paris Saint Germain è la squadra favorita del girone. Io ascolto voi della stampa e avete tutto il diritto di parlare e dare giudizi, ma sarebbe del tutto inappropriato per me dire che noi siamo i favoriti. La Juventus è un club importante e ha vinto la Champions League in passato, anche se è passato un po’ di tempo dall’ultimo successo. Pochi anni fa hanno raggiunto la finale. Affronteremo una squadra abituata a giocare questa manifestazione e giocheremo in uno stadio molto caldo. Non posso rispondere sullo stato di forma dei bianconeri perché sono concentrato sulla mia squadra e poi abbiamo saputo del sorteggio solo ieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.