Galtier, il PSG cambia rotta: finalmente gavetta e sudore
Connettiti con noi

News

Galtier, il PSG cambia rotta: finalmente gavetta e sudore

Pubblicato

su

Il PSG ha ufficializzato l’arrivo di Galtier come nuovo allenatore: una scelta in controtendenza con la storia recente del club

(Di Sandro Dall’Agnol) – Com’era ormai ben chiaro già dalle ultime settimane, toccherà a Christophe Galtier guidare il PSG nella prossima stagione. Il nativo di Marsiglia sarà il trentunesimo allenatore nella ancor giovane storia del club della capitale.

Una scelta che testimonia in maniera evidente il cambio di rotta attuato da Al Khelaifi: sarà finalmente un Paris meno patinato, ma tremendamente più concreto e verace. E d’altro canto già il siluramento di Leonardo per far spazio a Campos ne era stato primo indizio.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.