Galtier avverte la Juve: «Andiamo a Torino con un unico obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galtier avverte la Juve: «Andiamo a Torino con un unico obiettivo»

Pubblicato

su

Galtier avverte la Juve: «Andiamo a Torino con un unico obiettivo» ha detto in conferenza stampa il tecnico del PSG

L’allenatore del PSG Christophe Galtier è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria per 7-2 contro il Maccabi Haifa. Di seguito le sue parole in vista anche dell’impegno con la Juve.

GALTIER – «Sono soddisfatto per la prestazione di oggi perché la squadra ha offerto un calcio fantastico. Ci siamo qualificati ed è un bene, ma adesso affronteremo la partita con la Juventus con l’obiettivo di chiudere il girone al primo posto. Sul primo gol subito è stato bravo il Maccabi Haifa, mentre provo più dispiacere sul secondo: nella ripresa siamo partiti troppo rilassati e il gol è arrivato di conseguenza. Sarebbe pretenzioso pensare che il PSG sia la miglior squadra del mondo perché ci sono altre formazioni di grande qualità in questa competizione: davanti abbiamo tre giocatori straordinari, per cui è stato necessario trovare un sistema di gioco per farli esprimere più liberamente. Tutti conoscono le qualità di Messi, Mbappé e Neymar».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.