Gama: «Abbiamo emozionato, ora il professionismo»
Connettiti con noi

Juventus Women

Gama: «Abbiamo emozionato, ora il professionismo»

Pubblicato

su

Sara Gama, capitano della Juventus Women, ha parlato dopo la sconfitta nel Mondiale con l’Olanda. Le sue parole

Intervistata da Sky Sport, Sara Gama ha parlato dopo l’eliminazione dal Mondiale.

PUNTO DI PARTENZA – «Questa è la chiave per ripartire. Avevamo detto che avremmo dato emozioni forti ed è stato così. È quello che la gente voleva e abbiamo dimostrato di poter competere a certi livelli. Partivamo con un certo gap e con qualche anno di ritardo».

PROFESSIONISMO – «Il professionismo riguarda la civiltà. Ci vuole un trattamento pari per gioca a calcio lavoro. Poi noi siamo arrivati qui con la passione. Abbiamo dato una spinta e non vogliamo che sia sprecata. L’Italia non si può permettere una cosa del genere».

GRUPPO – «È splendido aver condiviso quest’avventura con loro, siamo unite su tutti i fronti e questo ci ha aiutate. Ci toglieremo ancora tante soddisfazioni». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.