Gama: «Ci hanno messo in difficoltà. Contenta di aver vinto a casa mia»
Connettiti con noi

Juventus Women

Gama: «Ci hanno messo in difficoltà. Contenta di aver vinto a casa mia»

Pubblicato

su

Sara Gama parla dopo la vittoria con il Tavagnacco al Nereo Rocco. Le parole emozionate del difensore per la vittoria nella sua città

Gara speciale quella contro il Tavagnacco per Sara Gama, che oltre ad aver giocato contro la sua ex squadra, ha avuto l’emozione di scendere in campo nella sua città, Trieste. Dopo la sfida, a Sky Sport, il capitano ha commentato la gara.

Il difensore ha dichiarato: «La brillantezza deve ancora arrivare, ma abbiano trovato una squadra che ha fatto un ottimo primo tempo. Ci hanno un po’ messo in difficoltà, poi ci siamo sciolte. Sono contenta di aver vinto qui a casa mia e siamo contente anche per il pubblico presente qui oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.