Gama: «Ci godiamo la gara con il Brasile con serenità»
Connettiti con noi

Juventus Women

Gama: «Ci godiamo la gara con il Brasile con serenità»

Pubblicato

su

Sara Gama ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Brasile: le parole del difensore e capitano

Alla vigilia del match con il Brasile che deciderà se l’Italia passerà il girone come prima, ha parlato Sara Gama, capitano e difensore della Nazionale femminile. Le sue parole in conferenza stampa.

ITALIA BRASILE – «È una cosa bella, può richiamare più tifosi perché è importante nell’immaginario collettivo. È una cosa in più che può dare visibilità. Siamo contente che questo duello colpisca la gente. Stiamo bene anche se siamo un po’ affaticate. Abbiamo fatto due partite logoranti dal punto di vista fisico e mentale. Ci sono scorie ma siamo motivate. Il lato positivo è che possiamo prenderla con meno stress, il vantaggio è che più risultati a disposizione e ce la godiamo con più serenità. Anche se teniamo presente che il Brasile è più forte e Marta è straordinaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.