Gama al convegno "Le vittime dell'odio": «Diversità? Solo cose positive»
Connettiti con noi

Juventus Women

Gama al convegno “Le vittime dell’odio”: «Diversità? Solo cose positive» – VIDEO

Pubblicato

su

https://www.youtube.com/watch?v=7G6UI5ZOaqE

Sara Gama ha tenuto un intervento nel convegno “Le vittime dell’odio”, tenutosi al Consiglio dei ministri – VIDEO

Sara Gama ha partecipato al convegno “Le vittime dell’odio”, tenutosi oggi a Roma nella Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Ecco il suo intervento.

GAMA – «Spesso ci dimentichiamo della funzione dello sport, anche sull’integrazione. Mi piace pensare a quelle persone che hanno apprezzato a quello che ho fatto io e le mie compagne. Io preferisco scegliere di guardare in positivo. Nel mondo del calcio, la verità è quanto ci importa arginare quello che succede a questo livello. Io nella mia vita ho fatto della diversità la mia forza, ho un’immagine appetibile perchè sono così, ci vedo solo cose positive. La discriminazione vera è quella che riguarda il trattamento di noi calciatrici, siamo delle professioniste ma non abbiamo adeguate tutele».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.