Gama: «Siamo sempre più riconosciute, grande soddisfazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama: «Siamo sempre più riconosciute, una grande soddisfazione che ci rende felici»

Pubblicato

su

Gama: «Siamo sempre più riconosciute, una grande soddisfazione che ci rende felici». Parla il capitano della Juventus Women e della Nazionale italiana

DAZN ha annunciato Diletta Missione Coverciano, un nuovo contenuto speciale disponibile da oggi, venerdì 12 maggio, con protagoniste le calciatrici della Nazionale Femminile. Queste le parole del capitano della Juventus Women Sara Gama.

GAMA – «Siamo professioniste da prima di questo 1° luglio del 2022 in cui lo siamo diventate formalmente. Il mondo è cambiato tanto nei nostri confronti. Siamo sempre più riconosciute in quello che facciamo e quella è la realizzazione del nostro sogno. Vedere che ci rispettano e che quello che facciamo è riconosciuto professionalmente e viene trattato al pari dei nostri colleghi è una grande soddisfazione che ci rende felici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.