Gama dopo il PSG: «Bagaglio di esperienza, per lavorare meglio»
Connettiti con noi

Juventus Women

Gama dopo il PSG: «Bagaglio di esperienza, per lavorare meglio»

Pubblicato

su

Gama dopo il PSG: «Bagaglio di esperienza, per lavorare meglio». Il centrale della Juventus Women commenta la sconfitta in Women’s Cup

«Due prestazioni di differente livello nella Women’s Cup 2019. Un bagaglio di esperienza da conservare per lavorare di più e ancora meglio di prima».

Con queste parole Sara Gama ha commentato l’esperienza in Women’s Cup della Juventus Women. Le bianconere si sono imposte per 4-0 in semifinale con lo Zurigo e sono state sconfitte con lo stesso risultato dal PSG in finale.

Due prestazioni di differente livello nella Women’s Cup 2019. Un bagaglio di esperienza da conservare per lavorare di più e ancora meglio di prima.#womenscup #FinoAllaFine ⚪⚫ #Juventus #LiveaHead pic.twitter.com/zACPEiFSk7

— Sara Gama (@SaraGama_ITA) August 19, 2019

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.