Gama sulla finale di Coppa Italia: «Consapevolezza di tanti anni di vittorie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama sulla finale di Coppa Italia: «Con la consapevolezza di tanti anni di vittorie» – VIDEO

Pubblicato

su

Sara Gama, capitano della Juventus Women, ha parlato della finale di Coppa Italia a margine dell’intervento al Salone del Libro

Intervenuta al Salone del Libro, Sara Gama ha parlato in vista della finale di Coppa Italia tra Roma e Juventus Women. Le sue dichiarazioni.

FINALE COPPA ITALIA «C’è un trofeo in palio, andremo là per cercare di portarlo a casa. Vincere aiuta a vincere, viaggi poi sulle ali dell’entusiasmo e hai delle soddisfazioni, però non pensiamo a quello che verrà dopo ma solo alla finale di domenica. Abbiamo pensato a lavorare su quello che dovremo fare in campo, consapevoli che davanti c’è un avversario con molte qualità, che sta facendo bene in questi anni. Hanno un gruppo costruito, non formatosi dal nulla, quindi quello dà una determinata solidità. Noi dalla nostra abbiamo la consapevolezza di tanti anni di vittorie e dobbiamo metterla sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.