Gama: «Felice per il premio. Girelli meritava di essere nella top 11»
Connettiti con noi

Juventus Women

Gama: «Felice per il premio. Girelli meritava di essere nella top 11»

Pubblicato

su

Sara Gama figura nella top 11 femminile della scorsa stagione. Le parole del difensore della Juventus Women dopo il riconoscimento

Nella top 11 femminile della scorsa stagione c’è anche Sara Gama. Il difensore della Juventus Women, a Sky Sport, ha parlato così del riconoscimento.

RICONOSCIMENTO«Sono molto contenta perché è un riconoscimento che arriva dalle mie colleghe. Sono anni che per un motivo o per un altro partecipo a questa serata, oggi vedere la migliore 11 femminile essere premiata insieme alla maschile è importante. La crescita passa anche da queste cose».

ENTUSIASMO«Ora le persone pensano a cosa fare per noi, è qualcosa di nuovo. Negli ultimi anni siamo sempre più supportate, è molto bello».

GIRELLI«Hanno messo nella lista “Non votare Girelli”. Non lo dico perché gioca con me, la conosco da 15 anni e credo che abbia fatto le ultime due stagioni straordinarie, prima al Brescia e poi alla Juve. Meritava di essere qui ma il voto va rispettato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.