Gama alla vigilia del Belgio: «Servirà la miglior versione di noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama alla vigilia del Belgio: «Servirà la miglior versione di noi» – VIDEO

Pubblicato

su

Gama alla vigilia del Belgio: «Servirà la miglior versione di noi». Le parole del capitano della Nazionale femminile

Domani alle 21 italiane, a Manchester, all’Italia femminile servirà una vittoria per qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta di Euro 2022.

Alla vigilia del Belgio, ecco le parole in conferenza stampa del capitano della Nazionale e della Juventus Women Sara Gama.

GAMA«In realtà siamo sotto esame da un bel po’, tutt’al più la possiamo definire un’altra notte prima degli esami. Sappiamo che è un appuntamento decisivo e dovremo quindi cercare di mettere in campo il nostro miglior calcio, la miglior versione di noi. Le critiche ci possono stare, dobbiamo imparare a conviverci e allo stesso tempo dobbiamo riuscire a focalizzarci solo sul campo. Siamo le prime ad essere esigenti con noi stesse, la nostra asticella personale è molto alta. Tutto quello che viene detto non deve condizionarci, anche se ci vuole equilibrio nei giudizi. Detto ciò, domani non importa chi giocherà, l’importante è vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.