Gama: «Croazia squadra ostica e fallosa, ma siamo pronte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama: «Croazia squadra ostica e fallosa, ma siamo pronte»

Pubblicato

su

Gama presenta Italia Croazia femminile: le parole del capitano delle Azzurre in conferenza stampa

Sara Gama parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Croazia, valevole per le qualificazioni ai Mondiali del 2023.

Ecco le dichiarazioni del capitano della Juventus Women e della Nazionale femminile riportate da sportface.it.

CROAZIA – «Siamo tutte pronte per la gara di domani, lì abbiamo vinto 5-0, un risultato non scontato. È proprio il risultato la cosa a cui puntiamo domani. Siamo vogliose di fare bene, non mancherà la voglia di fare la partita e portare a casa il risultato».

ANDATA – «La vedo con spirito positivo, abbiamo fatto cinque gol, contro una squadra ostica e fallosa. Loro la mettono sulla fisicità. Sappiamo cosa ci aspetta, giochiamo in casa, vedremo di affrontare le difficoltà che ci attendono nel miglior modo possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.