Gama a JTV: «Onorate di portare un trofeo nella casa della Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama a JTV: «Onorate di portare un trofeo nella casa della Juventus»

Pubblicato

su

Gama a JTV: «Onorate di portare un trofeo nella casa della Juventus». Le parole del capitano bianconero

Sara Gama ha parlato a JTV prima di Juve Lazio.

Il capitano della Juventus Women è presente con le compagne all’Allianz Stadium.

STADIUM – «È bellissimo essere qui, siamo molto felici. È un’altra occasione per toglierci un’ulteriore soddisfazione. È bello portare un trofeo a casa della Juventus, soprattutto in questa serata speciale per Giorgio».

CHE SCUDETTO È STATO – «Questo è uno scudetto europeo, mettiamolo così, perché arriva in una stagione in cui c’è stata una grande cavalcata in Europa, ce la siamo giocata qui».

CHIELLINI – «Credo che stia pensando a godersi ogni singolo istante di questa serata. Ha vissuto mille avventure e ha dei bei ricordi, per me rappresenta una persona estremamente seria e professionale, di grandi valori. È un esempio e un compagno di viaggio, sono onorata di portare la fascia come lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.