Gama: «Insulti a Cristiana? ha risposto sul campo. Questa è la Juventus»
Connettiti con noi

Juventus Women

Gama: «Insulti a Cristiana? ha risposto sul campo. Questa è la Juventus»

Pubblicato

su

Sara Gama ha commentato la vittoria della Juventus Women in trasferta contro la Fiorentina, parlando anche degli insulti a Girelli

Sara Gama, difensore e capitano della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Sky analizzando la vittoria delle bianconere contro la Fiorentina in una trasferta insidiosissima.
La bianconera prima di terminare l’intervista è stata travolta dalle sue compagne, questo dimostra l’unità del gruppo nello spogliatoio gestito da coach Guarino.

QUESTA È JUVE – «Questa è la Juventus. Contro il Milan ho detto che dovevamo parlare nello spogliatoio, e lo abbiamo fatto. Insulti a Cristiana? Si commentano da sé e lei ha risposto sul campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.