Gama: «4 anni felicissimi al Tavagnacco. Speciale giocare a casa mia»
Connettiti con noi

Juventus Women

Gama: «Quattro anni felicissimi al Tavagnacco. Sarà speciale giocare a casa mia»

Pubblicato

su

Sara Gama, capitano della Juventus Women, ha rilasciato un’intervista, parlando della prossima sfida con il Tavagnacco

Ai microfoni di Sky Sport 24, Sara Gama ha rilasciato un’intervista verso la sfida della Juventus Women contro il Tavagnacco. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

TAVAGNACCO – «La mia prima squadra di Serie A. Sono stati quattro anni felicissimi, ho dei ricordi bellissimi. Gioco a casa mia davvero, è la prima volta che accade. Diventa qualcosa di speciale con questa attenzione intorno. A Trieste ci sono le mie origini, con la Triestina e l’ex Polisportiva San Marco».

2019 – «Il riconoscimento dell’Italia, delle italiane nel nostro sport. Sono venuti in contatto con questo sport e l’hanno conosciuto per la prima volta e gli hanno donato una sua identità. Ci sono tante emozioni: il Mondiale, per quello che abbiamo trasmesso e i valori che abbiamo comunicato. Poi ci sono i risultati con il club, con cui ci siamo tolte delle soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.