Gama: «Ogni giorno alla Juve si avvera un sogno. Qui si impara a vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama: «Ogni giorno alla Juve si avvera un sogno. Qui si impara a vincere»

Pubblicato

su

Gama: «Ogni giorno alla Juve si avvera un sogno. Qui si impara a vincere». Le parole del capitano della Juventus Women

Gama, difensore e capitano della Juventus Women, ai microfoni di Sky Sport è intervenuta a Together A Black and White, festa per il centenario di presidenza della famiglia Agnelli.

GAMA – «E’ una cosa bellissima, come abbiamo imparato in questi 7 anni da cui siamo nate e siamo entrate in questa famiglia, ogni giorno si avvera un sogno per noi. E’ sempre molto bello. Se mi emoziono per le vittorie dopo quelle già ottenute? Riesco ancora ad emozionarmi, ogni volta ti ricorda la fortuna che hai avuto per essere insieme a grandi professionalità in un grande ambiente che significa così tanto nel mondo. Oggi è un giorno speciale poter celebrare questa lunga storia di cui siamo orgogliosi di poter far parte. Vincere? E’ qualcosa che si respira e impara dal primo giorno, così è stato per noi. Abbiamo vinto e abbiamo vinto tanto. Ovviamente avremmo potuto vincere di più. Chi è in questo club impara questa cosa e non può essere altrimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.