Gama a L'Aquila per l'evento "Tutti a Scuola": «Questo è il mio consiglio»
Connettiti con noi

Juventus Women

Gama a L’Aquila per l’evento “Tutti a Scuola”: «Questo è il mio consiglio»

Pubblicato

su

Gama a L’Aquila per l’evento “Tutti a Scuola”: le parole del Capitano della Juventus Women presente alla cerimonia

Sara Gama, Capitano della Juventus Women, ha preso parte alla cerimonia “Tutti a Scuola”, tenutasi a L’Aquila per inaugurare l’Anno Scolastico 2019/2020. Presenti anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Lorenzo Fioramonti.

Gama, in rappresentanza dello sport, era insieme alla nuotatrice Simona Quadarella, ai due atleti paralimpici Lorenzo Marcantognini e Margherita Paciolla. Ad accompagnarli il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e il Presidente del Comitato Paralimpico, Luca Pancalli. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale bianconero.

SCUOLA«Scuola e sport sono fondamentali. Per me la scuola ha avuto un ruolo importante, mi ha permesso di fare tanta attività sportiva. Il mio consiglio? Divertirsi e seguire la propria passione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.