Gama: «Sport mezzo potentissimo per trasmettere valori»
Connettiti con noi

Juventus Women

Gama: «Sport mezzo potentissimo per trasmettere valori»

Pubblicato

su

Sara Gama è intervenuta sulla tematica della parità di genere anche nello sport: ecco le parole della bianconera

Sara Gama, collegata telematicamente con il Meeting di Rimini, ha parlato della tematica della parità di genere nello sport.

GAMA«Siamo fiorite in questo periodo e ci siamo prese volentieri delle responsabilità in più, ma quando qualcuno ha la possibilità di fare qualcosa ad alto livello ed essere visto da tante persone, non ci si può sottrarre di veicolare un determinato messaggio. Giochiamo ed è la cosa principale, ma è chiaro che lo sport è un mezzo potentissimo che dà l’esempio, trasmette valori ed è una palestra di vita. E’ un’opportunità. Ci sono tanti modi di restituire le cose agli altri e questo è uno di quelli. Tante persone ci hanno aiutato nel corso della nostra vita e della nostra carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.