Gama: «Abbiamo cuore, lo abbiamo dimostrato. Siamo grandi»
Connettiti con noi

Juventus Women

Gama: «Abbiamo cuore, lo abbiamo dimostrato. Siamo grandi»

Pubblicato

su

Sara Gama festeggia dopo la gara d’esordio al Mondiale vinta contro l’Australia: le parole del difensore bianconero

Un esordio indimenticabile per l’Italia femminile al Mondiale. Le ragazze hanno battuto l’Australia grazie ad una doppietta di Bonansea. Al termine del match, il capitano Sara Gama ha parlato così a Rai Sport.

LA GARA«Siamo partite bene poi io ho complicato le cose. Abbiamo una grande squadra, abbiamo sofferto nel primo tempo ma poi abbiamo giocato bene e abbiamo tenuto fino alla fine. Devo solo ringraziare le mie compagne. Si è visto il lavoro perché quando abbiamo iniziato a giocare non abbiamo avuto difficoltà a tenere una grande squadra. Abbiamo usato il cuore, se vinci così vuol dire che ce l’hai. Abbiamo dimostrato carattere, siamo state dentro. Adesso festeggiamo un po’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.