Gama, messaggio alle escluse per il Mondiale: «C'è tristezza» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Gama, messaggio alle escluse per il Mondiale: «C’è tristezza» – FOTO

Pubblicato

su

Sara Gama è pronta al Mondiale. Il difensore ha lanciato un messaggio nel giorno in cui Bertolini ha diramato la lista delle convocate

Il Mondiale femminile si avvicina e cresce l’entusiasmo nel gruppo azzurro. Ieri il ct Bertolini ha diramato la lista delle convocate: tutte le 8 bianconere che avevano preso parte al pre ritiro saranno in Francia. C’è comunque un po’ di tristezza in Sara Gama, che ha voluto lanciare un messaggio sui social per le compagne escluse.

«Oggi giornata importante, con sentimenti contrastanti: la gioia di far parte di questa spedizione e un po’ di tristezza per chi non possiamo portare con noi. Compagne che però ci lasciano solo fisicamente» ha scritto il difensore della Juventus Women.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.