Gama: «La Nazionale è casa per me. Ai tifosi chiedo una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama: «La Nazionale è casa per me. Ai tifosi chiedo una cosa»

Pubblicato

su

Sara Gama ha parlato così in vista del match amichevole tra l’Italia femminile e la Colombia: le sue dichiarazioni

Sara Gama ha parlato così in conferenza in vista dell’amichevole tra Italia femminile e Colombia. Le dichiarazioni del difensore della Juventus Women.

LE PAROLE – «Questa maglia mi è mancata, la Nazionale è casa per me; dopo l’Europeo ho lavorato tanto e adesso sono in pista di nuovo. In questo periodo la squadra ha alternato cose buone ad altre meno buone, credo che per ottenere grandi risultati e levarci di dosso un po’ di pressione sia fondamentale tornare a divertirci tutte insieme. Mi aspetto una grande risposta da parte del pubblico di Roma, che anche grazie agli ottimi risultati del club giallorosso si sta avvicinando sempre di più al calcio femminile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.