Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama carica l’Italia: «C’è tensione, ma siamo qui per andare avanti» – VIDEO

Pubblicato

su

Gama carica l’Italia: «C’è tensione, ma siamo qui per andare avanti». Le sue parole ai microfoni di Sky Sport

Intervenuta ai microfoni di Sky Sport, Sara Gara ha parlato alla vigilia della sfida tra Francia e Italia. Di seguito le parole del difensore della Juventus Women.

VIGILIA – «È emozionante, come sempre. Siamo qua a rappresentare il nostro Paese, abbiano lavorato tanto e quando i giorni si avvicinano senti la tensione salire e dobbiamo avere quella giusta che ci permetta di esprimerci al meglio».

FRANCIA – «Loro hanno grandi individualità. Ne hanno tante: sono forti avanti e in tutti reparti. Noi abbiamo lavorato sulle nostre basi, sappiamo della loro forza ma metteremo in campo ciò che abbiamo preparato».

MESSAGGIO ALLA SQUADRA – «Non vado tanto di parole, sono momenti in cui basta guardarsi. Quando si lavora a stretto contatto in così poco tempo si crea una relazione stretta. Ci siamo conquistati quest’europeo e ci dobbiamo divertire, provando ad andare avanti».

Advertisement

Facebook

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.