Gama: «Lione avversario esperto, ma questa Juventus Women ha fame»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama: «Lione avversario esperto, ma questa Juventus Women ha fame»

Pubblicato

su

Gama: «Lione avversario esperto, ma questa Juventus Women ha fame» le parole del capitano della formazione di Montemurro

Sara Gama è intervenuto ai microfoni di Tuttosport in vista della partita di Women’s Champions League tra la sua Juventus Women e il Lione. Di seguito le sue parole.

LIONE – «Loro hanno un’esperienza molto importante, ma noi siamo molto compatte e allo stesso tempo umili: abbiamo fame di far bene. Per alcune di noi sembra di rivivere certe cose che avevamo vissuto al Mondiale, ossia quando sei in ballo ti piace ballare. Poi non basta solo l’entusiasmo, bisognerà stare attenti al 110%. Abbiamo molto rispetto per quello che hanno fatto loro, ma siamo qui e vogliamo dare il massimo. Ci siamo concentrate sulla loro fase offensiva: hanno tanta qualità, sono abituate a spingere e quindi dovremo porre attenzione innanzitutto a quello. Ma noi siamo un gruppo compatto e siamo forti nel gestire le cose da squadra, sappiamo come dobbiamo stare in campo, a livello tattico in Italia siamo messi bene. E poi l’estro non manca nemmeno a noi».

ALLIANZ STADIUM – «Giocare lì è bellissimo. La prima volta non si scorda mai, con la Fiorentina era stato straordinario. Ma soprattutto è bello adesso perchè è capitato di poterci tornare più volte ravvicinate. All’inizio è emozionante ma anche complicato, ci si deve abituare. Nell’ultimo periodo, invece, abbiamo potuto godercelo un po’ di più».

MONTEMURRO – «Quello che ha detto ha fatto: ci ha sempre fatto sentire tutte importanti con tante rotazioni, così da permetterci di guadagnare fiducia e entusiasmo. Poi ha portato idee nuove, anche se dopo aver lavorato molto a inizio stagione».

CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVISTA A LISA BOATTIN ALLA VIGILIA DI JUVE-LIONE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.