Gama a JTV: «Rinnovo? Qui mi trovo benissimo, voglio vincere tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama a JTV: «Rinnovo? Qui mi trovo benissimo, voglio vincere tutto»

Pubblicato

su

Gama a JTV: «Rinnovo? Qui mi trovo benissimo, voglio vincere tutto». Le parole del capitano della Juventus Women

Sara Gama, fresca di rinnovo fino al 2024, ha parlato ai microfoni di Juventus Tv. Di seguito le sue parole.

SUPERCOPPA – «Siamo veramente contente, abbiamo portato a casa questa Supercoppa e non è stato semplice. Ancora una volta siamo andate oltre le difficoltà, e in più è arrivato il rinnovo».

RINNOVO – «È molto importante, quello che conta di più e la continuità e qui mi trovo benissimo, si lavora al massimo e si riesce ad esprimere tutto il potenziale mettendo sempre un pezzo in più. Ogni anno mi stupisco perchè c’è sempre un qualcosina in più che ci porta a fare un passo ulteriore. Non è scontato».

PROFESSIONISMO – «Essere professionista ha un valore immenso, è un passaggio molto importante per la tutela dell’atleta e mi sono adoperata molto per raggiungerlo. Il professionismo e tutto ciò che comporta significa dare una dignità che ora non ha e che è giusto che ci sia. sSaremo il primo sport di squadra a passare al professionismo, sono orgogliosa».

FUTURO – «Il futuro è già qui, dobbiamo lavorare ogni giorno. Adesso abbiamo un calendario più normale e dobbiamo andare avanti. Poi c’è la Champions e vogliamo prepararci bene già da adesso, il campionato è il nostro primo obiettivo, poi c’è la Coppa Italia. Vogliamo tutto, ma sappiamo che passa tutto dal lavoro, quella è la base».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.