Gama: «Che onore il triplete con la Juve! È l'alba di una nuova era»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama: «Che onore il triplete con la Juve! È l’alba di una nuova era»

Pubblicato

su

Gama: «Che onore il triplete con la Juve! È l’alba di una nuova era» ha detto il capitano della Juventus Women

Gama è intervenuta ai microfoni di Juventus Tv dopo la vittoria della Juventus Women contro la Roma. Le sue parole.

VITTORIE – «Ho segnato nel momento più importante, ma il più importante è stata riprenderla. Le finali sono fatte di episodi: volevamo chiuderla nei minuti regolamentari e l’abbiamo fatto».

SEGRETO – «Bisogna essere costanti, è quello che cerco di dare sempre alla squadra. Oggi la stanchezza si è fatta sentire, entrambe le squadre non sono state brillanti, ma noi siamo state brave a rimanere agganciate alla partita. C’è sempre una scintilla lì pronta che appena la sentiamo le cose cambiano».

TRIPLETE – «Mancava solo questo e da capitana della Juve è un vero onore. L’avavemo fatto anche a Brescia ma qui siamo all’alba di una nuova era con il professionismo. Era quello che ci mancava e l’abbiamo messo in bacheca. Il resto si pensa a crescere».

FUTURO – «Ieri ho pensato che l’esperienza di vincere tanto è quello che ti fa fare la differenza. Ha vinto il Lione che ieri era affamato. Noi siamo le uniche ad averle battute ma è una magra consolazione: ci dice che siamo vicine e c’è tanta prospettiva con le giovani che abbiamo che sono il presente e il futuro. Noi possiamo ancora crescere ma vedremo per il prossimo anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.