Gama si complimenta: «Atteggiamento giusto e vittoria importantissima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama si complimenta: «Atteggiamento giusto e vittoria importantissima»

Pubblicato

su

Sara Gama ha parlato al termine della partita vinta contro la Fiorentina. Ecco el sue parole anche in vista dei prossimi impegni

Sara Gama ha parlato ai microfoni di Juventus Tv dopo la vittoria per 3 a 0 nel match contro la Fiornetina. Le sue parole.

PARTITA – «Vittoria importantissima perché vogliamo fare bene in campionato. Stiamo crescendo, poi abbiamo giocato un classico del calcio contro la Fiorentina; poi i 3 punti sono la cosa più importante».

TIFO CONTRO – «Bello, è chiaro che è meglio averlo a favore, c’erano anche i nostri ma i tifosi che si sono fatti sentire e sono l’essenza del calcio. Siamo contenti di giocare in questi palcoscenici perché fa bene al calcio femminile».

MIGLIORARE – «Avremmo potuto giocare un po’ di piùla palla, abbiamo avuto fretta nel gestire. Nel secondo tempo si è acceso l’agonismo, è vero che ora c’era un po’ di stanchezza, però non è una scusa, dobbiamo lavorare».

ALLENAMENTO – «Vedo l’atteggiamento giusto, anche lì si può fare meglio, però dobbiamo stare sul pezzo perché dobbiamo portare a casa i risultati».

CHAMPIONS – «Arrivare ai gironi sarebbe molto importante, abbiamo lavorato tanto e ora manca l’ultimo gradino che è sempre quello più impegnativo. Dobbiamo fare bene in questa partita, facendo ancora meglio della gara precedente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.