Gama: «Partita del Cuore? Siamo intervenute per questo motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gama: «Partita del Cuore? Siamo intervenute per questo motivo»

Pubblicato

su

Sara Gama è intervenuta ai microfoni di Mediaset durante la Partita del Cuore, le parole della capitana della Juventus Women

Dopo aver giocato i primi minuti della Partita del Cuore insieme alle compagne della Juventus Women, Sara Gama ha parlato ai microfoni di Mediaset. Le sue parole.

«Abbiamo voluto intervenire perché è una giornata di sport e dev’essere una giornata di festa. Il mister non è stato contento, però: Mihajlovic dice che dovevamo fare tre gol, è stata una prestazione un po’ sottotono ma portiamo a casa il risultato (ride ndr). Ora passiamo il testimone ai giocatori dei campioni per la ricerca, ora tifiamo per loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.